Le camere

1- Camera "la romantica"
Grande camera matrimoniale, fronte strada rivolta verso ingresso e mare, con bagno esterno privato molto luminosa con doppia finestra.

2- Camera "essenziale"
Grande camera matrimoniale con due finestre, molto luminosa visuale verde giardini, con bagno interno con doccia, in cui può essere aggiunto un letto o una culla per bimbo, semplice ma curata nei dettagli.

3- Camera "pratica"
Camera matrimoniale con finestra che sia  affaccia sui giardini, con bagno interno con vasca, piccolo ma sufficiente, la camera può anche diventare con doppio lettino, armoniosa e arredata con colori caldi e piacevoli.

Tutte le camere hanno connessione internet gratuita, d'estate ventilatore a colonna graduabile, e aria condizionata nel soggiorno, d'inverno le camere sono riscaldate con termosifoni a getto d'aria ventilata.

Il soggiorno ampio e confortevole è a completa disposizione degli ospiti, dove viene servita la prima colazione, è anche concesso di consumare cibi da asporto, ma anche avere la possibilità di usare la cucina con un supplemento di prezzo.
La titolare ha ottenuto a vantaggio dell'ospite, delle convenzioni con ristoranti, self e strutture balneari di zona, che danno la possibilità di usufruire di uno sconto sui consumi pari al 10% dell'importo.